Durante l’inverno i tuoi figli sono occupati dallo studio e dal loro sport preferito e le occasioni per scoprire nuove attività sportive sono davvero rare, ma il periodo di vacanza può rappresentare invece un’ottima occasione per avvicinarsi a nuovi sport.
Il gioco del tennis in vacanza ad esempio, se ben proposto tramite il “minitennis” con i bambini piccoli e con lezioni dinamiche e coinvolgenti con i ragazzi più grandi, può rivelarsi una bella sorpresa per i tuoi figli che saranno proiettati su un campo da gioco pieno di racchette e palle di ogni colore, tipo e dimensione.
La Toscana, la meta perfetta per una vacanza tennis per bambini e ragazzi!
In tutti i periodi dell’anno, nei circoli di tennis toscani potrai trovare attività, “tennis camp” e corsi di tennis, sia in gruppo che individuali, organizzati per tutte le età e tutti i livelli di gioco.
Di conseguenza anche le vacanze estive o i week end “fuori porta” possono rappresentare una bella occasione per far conoscere ai tuoi figli uno sport divertente ed affascinante.
La Toscana, per tradizione, è una delle regioni italiane con un altissimo numero di circoli di tennis e questi sono molto diffusi su tutto il territorio ed anche nelle strutture turistiche molto spesso è possibile trovarvi il campo da tennis.
Detto questo, la conclusione è scontata: una vacanza sportiva organizzata all’insegna del gioco del tennis dove i tuoi bambini saranno gli assoluti protagonisti, sarà senz’altro un momento di “condivisione” indimenticabile.
Cosa aspetti ad organizzarti? La Toscana vi aspetta!