Top
 

Bambini

La Vacanza, i Bambini… ed il Gioco del Tennis!!!

Vacanze tennis bambini. Durante l’inverno  i Tuoi figli sono occupati dallo studio e dal loro sport preferito e le occasioni per scoprire nuove attività sportive sono davvero poche.

Il periodo di vacanza in una Struttura Turistica sulla Costa degli Etruschi, può rappresentare un’ottima occasione per avvicinarsi a nuovi sport.

Il Gioco del Tennis per esempio, se ben proposto tramite il “minitennis” con i bambini piccoli e con lezioni dinamiche e coinvolgenti con i ragazzi più grandi, può rivelarsi  una bella sorpresa per i Tuoi figli che saranno proiettati su un campo da gioco pieno di racchette e palle di ogni colore, tipo e dimensione!!!

Attenzione però….quale sarà la differenza per i Tuoi ragazzi tra il vivere una pessima esperienza o rimanere incantato da questa nuova attività  che magari col tempo potrebbe diventare il loro sport principale???

La Qualità dell’Istruttore.

Siccome  sarai  in un villaggio vacanza o in una località turistica dove in estate magari si triplica la popolazione,  per far fronte alle moltissime richieste vengono “reclutati” Istruttori che non possiedono neanche una minima Qualifica per insegnare nello sport giovanile.

Di conseguenza  la Qualità delle attività proposte, sia di gruppo che individuali, potrebbe essere veramente scarsa e demotivante.

Ora, visto che per i Tuoi figli desideri una vacanza attiva e divertente,  il consiglio  è di informarTi sempre e comunque, anche a costo di apparire antipatico,  sulla persona alla quale affidi i Tuoi figli e se non Ti convincono,  meglio lasciarli sulla spiaggia, in relax  o  portarli a fare trekking sui sentieri di montagna!!!

Vuoi far giocare a tennis i tuoi figli?
Contattaci per un preventivo personalizzato!